attivi nelle persone depresse

Inspirational stories for startup

attivi nelle persone depresse

Postby xiaoxiangyu » Mon Aug 19, 2019 7:48 pm

Hai mai provato insicurezza su ciò che gli altri pensano del tuo corpo o del tuo stile di corsa, che ti ha impedito di correre? Se è così, come hai Nike Air Max 90 Mujer superato questo?

Prima di avere mia figlia, pensavo di non sembrare abbastanza atletico per essere un corridore e che le mie divisioni e distanze non erano abbastanza veloci o abbastanza lunghe da potermi definire un corridore. Guardando indietro, ciò ha sicuramente risucchiato un po 'di gioia per la corsa. Avrei finito una corsa, mi sarei sentito fantastico, ma poi mi sarei detto "un giorno corro più veloce e più lontano, quindi posso davvero essere orgoglioso di me stesso". Ero assolutamente ossessionato dall'obiettivo finale e non dal processo; non mi ha mai impedito di correre ma mi ha impedito di godermi lo sport al massimo delle sue potenzialità.
?
Con mia grande sorpresa dopo il parto ho avuto un apprezzamento per il mio corpo che non avrei mai pensato fosse possibile. Mi aspettavo di passare ore e giorni a strappare il Nike Air Max 90 Femme mio corpo postpartum e strapparmi per non aver colpito un certo chilometraggio o divisioni; ma ciò non è accaduto. Ero completamente sbalordito dal fatto che il mio corpo crebbe e dava alla luce un essere umano, ho visto il mio corpo sotto una luce completamente diversa. Ogni miglio che sono riuscito a correre è stata una vittoria, non importa quanto veloce o lento, fondamentalmente mi sono dato grazia e non avevo aspettative. Le aspettative al 100% succhiano la gioia di correre, in realtà succhiano la gioia della maggior Nike Air Max 90 Homme parte delle cose nella vita.
?
Ho ancora i miei momenti in cui non sono abbastanza forte da convincermi di essere capace, quindi mio marito mi dice di cambiare idea e dirmi che sono capace. Ad esempio, l'altro giorno gli ho detto che "i miei muscoli posteriori della coscia erano così deboli e sembravano davvero Nike Air Max 180 Damen indefiniti". Con in mente il suo mantra, mi sono detto ad alta voce "I miei muscoli posteriori della coscia sono forti, mi hanno alimentato per correre miglia veloci e stanno diventando forti ogni singolo giorno, con ogni singolo passo che faccio". A volte è difficile da fare, ma ciò che ci diciamo è ciò in cui credono le nostre menti.

Quando sei depresso, può sembrare orribilmente riduttivo dire che questo grave problema potrebbe essere risolto semplicemente facendo un po 'di esercizio fisico e una buona notte di sonno, ma Nike Air Max Tavas Mujer in realtà, in molti casi può. Mentre trovare la motivazione per fare qualsiasi cosa può essere difficile quando ti senti in questo modo, se riesci a forzarti ad assumere un regime di esercizio regolare sperimenterai non solo un sonno migliore e una riduzione dello stress, ma anche un umore migliore. Questo non è solo un caso di "esercizio fisico è buono per te", ci sono ragioni scientifiche per cui funziona. Quando pratichi attività fisica, rilasci endorfine naturali che ti fanno sentire bene - questi sono essenzialmente il modo del tuo corpo di curarsi da solo!

La consulenza è importante per alcuni tipi di depressione e può spesso essere richiesta insieme a qualsiasi altro tipo di terapia clinica, compresa la medicina. Se il senso di depressione è collegato a problemi o eventi nella tua vita, piuttosto che a uno squilibrio chimico Adidas Nmd Donna che si è verificato senza motivo, parlare attraverso i problemi e trovare soluzioni potrebbe essere l'unico modo per risolvere la depressione a lungo termine.

Se stai lottando con la depressione o conosci qualcuno che lo è, mentre i farmaci possono essere molto efficaci, non sono l'unica opzione disponibile. Parla con il tuo medico di come soluzioni non mediche come queste possano aiutarti a migliorare.
xiaoxiangyu

Return to Inspirational stories