bisogno per la sua salute

Inspirational stories for startup

bisogno per la sua salute

Postby xiaoxiangyu » Sun Aug 18, 2019 9:49 pm

Come hai cambiato e adattato www.inflatablerun.nl la tua dieta e il tuo regime di fitness lungo la strada?

Mi pesavo mensilmente e ogni mese vedevo un calo aggiungerei di più al mio stile di vita per spingermi oltre. Ho creduto che se avessi fermato anche la perdita di peso sarebbe. Più peso ho perso, più veloce ho camminato, più calorie ho tagliato.

In che modo la corsa ha Nike Cortez Dames cambiato la tua vita in meglio?

Una sera un mio amico mi ha costretto a correre con lui. Ho sempre posseduto una coppia di Brooks inutilizzata e ho sempre pianificato di correre. Costringendomi a correre quella sera mi resi conto che potevo muovermi a malapena per 30 secondi. Avevo il fiato corto, gli stinchi mi bruciavano, sudavo i secchi e non andavo nemmeno molto lontano. Ho visto questo come un avvertimento che un 24enne dovrebbe essere più in forma di questo. Una volta alla settimana ho provato a correre Adidas Superstar Mens di nuovo. Non correvo sempre, per lo più camminavo all'inizio.

Una volta alla settimana è diventato due volte, è diventato tre volte, sono diventati quattro. Camminare parte di esso non è diventato camminare, è corso più veloce e più lontano. Mi sono appassionato, correre mi ha fatto sentire bene, mi ha portato fuori, Nike Air Vapormax Femme ha spinto i miei limiti e soprattutto mi ha perso peso. Ogni giorno mi siedo al mio lavoro di scrivania e penso a quanto voglio stare fuori al sole, alla pioggia, alla neve, non importa finché la mia frequenza cardiaca è alta e mi sento vivo. Sembra banale ma è vero. Ho corso in quei Brooks inutilizzati fino a quando non si sono fatti a pezzi.

Corri ancora adesso?

Corro ancora oggi, corro spesso a Brooks e al momento sono alla Maratona. Corro circa 30 miglia a settimana.

Cosa ti ha fatto decidere che era ora di Nike Internationalist Femme prendere sul serio la tua perdita di peso?

Ho deciso che era tempo di perdere peso perché ero infelice. Ho sempre saputo di essere grande, ero ben consapevole di ciò che stavo mangiando, ma non ho mai saputo quanto essere inattivo e mangiare male mi facesse sentire mentalmente. Un giorno mi sono reso conto di essere infelice fino a quando non mangiavo zucchero e questo era inaccettabile per me.

I telefoni cellulari sono onnipresenti tra i giovani adulti di oggi [48], [49]. Tuttavia, solo ora stiamo iniziando a scoprire alcuni degli effetti comportamentali che l'uso di questi dispositivi potrebbe avere. Poiché i moderni telefoni cellulari consentono alle persone di accedere ad attività (ad esempio, navigazione in Internet, riproduzione di videogiochi, visione di video, ecc.) Tradizionalmente associate negativamente al comportamento dell'attività fisica, è possibile che l'uso di questi dispositivi possa distrarre o interferire con il comportamento dell'attività fisica e l'esercizio programmato. Attualmente, abbiamo dimostrato che l'uso di un telefono cellulare per parlare o mandare SMS durante l'esercizio sul tapis roulant riduce significativamente il carico di lavoro (cioè la velocità media) di quell'esercizio rispetto a una condizione in cui non è stato utilizzato alcun telefono cellulare. Al contrario, l'uso di un telefono cellulare per ascoltare una playlist di musica auto-selezionata ha aumentato significativamente l'intensità dell'esercizio (sia la velocità che la frequenza cardiaca) rispetto a tutte le altre condizioni. Rispetto alle condizioni di controllo, sia l'ascolto di musica che la conversazione al telefono aumentano il gradimento dell'incontro che può avere effetti positivi sulla durata dell'esercizio e / o sulla frequenza supponendo che l'individuo abbia la flessibilità nella vita quotidiana Nike Air Max 95 Donna di esercitare per una durata più lunga e / o più frequentemente. In conclusione, relativamente a una condizione di controllo, diverse funzioni del telefono cellulare sembrano influenzare in modo differenziato il comportamento dell'esercizio. L'ascolto della musica ha aumentato l'intensità e il gradimento dell'incontro. Parlare aumenta il gradimento, mantiene la frequenza cardiaca ma riduce il carico di lavoro. Mandare SMS ha ridotto l'intensità (sia la velocità che la frequenza cardiaca) e non ha alterato il gradimento. Pertanto, la relazione tra l'uso del telefono cellulare e l'intensità dell'esercizio sembra essere specifica della funzione utilizzata sul telefono. Le persone dovrebbero prendere nota di queste differenze quando utilizzano i loro telefoni cellulari durante il tempo di allenamento previsto.
xiaoxiangyu

Return to Inspirational stories