maggior parte delle nostre gare

Inspirational stories for startup

maggior parte delle nostre gare

Postby xiaoxiangyu » Tue Aug 13, 2019 9:02 pm

Mi sto allenando per una serie di mezze maratone questo autunno e il mio obiettivo è migliorare il mio tempo di 2-5 minuti. Sento che il mio obiettivo è realistico, ma sto crollando e bruciando con il mio piano. Ho passato a un piano avanzato in questa stagione, che prevede la corsa da cinque a sei giorni alla settimana (da quattro) con un chilometraggio più elevato, e potrebbe essere troppo impegnativo per me a questo punto. Il mio problema è che non riesco a ritrovare la mia energia e forza nelle mie sessioni di allenamento. Potete aiutarmi a tornare di nuovo in Adidas Superstar Mujer pista? Apprezzo l'aiuto!

Lo Speedgoat 3 è adatto a chiunque, da un principiante a un esperto sul sentiero, cercando di andare lontano. Questa scarpa è l'ideale per chiunque sia incline a lesioni del corpo inferiori e / o affaticamento precoce durante le lunghe corse.

Questa scarpa non è solo in grado di percorrere la distanza che può percorrere su tutti i tipi di terreno. I terreni erbosi, rocciosi, fangosi e tecnici sono esattamente ciò per cui sono state realizzate queste scarpe.

Il leggero cambiamento nel toebox abbinato a ciò che Speedgoat 2 ha già offerto rende questa scarpa perfetta fin dall'inizio. Non puoi sbagliare scegliendo questo per la tua prossima pista.

La suola Vibram Megagrip ad Nike Air Max 270 Femme alta trazione con alette da 5 mm ti dà sicuramente un senso di controllo mentre navighi su terreni tecnici.

Considerando che questa Nike Air Max 2017 Mujer scarpa non ha una piastra di roccia, non sono stata disturbata dalle rocce o dalle radici sotto i miei piedi. Non ho mai perso un passo o un passo falso.

Non esiste una forma di corsa "perfetta" per tutti, acquista tutti possono avere una forma di corsa perfetta. Quello che sto cercando di dire è che tutti possono correre con una forma naturale ed essenzialmente "perfetta". Troppo spesso le scarpe da corsa tradizionali impediranno che ciò accada. Una delle cattive abitudini più comuni che le persone tendono ad acquisire è la falcata. Leggi di più qui sotto.

Ero un po 'titubante alla mia prima manche con queste scarpe poiché avevo il leggero problema con Speedgoat 2 di essere troppo stretto causando Nike Air Max Thea Mujer un po' di intorpidimento.

Ero nel bel mezzo di un allenamento per una gara e non potevo permettermi nessun tempo morto, quindi ho preso le precauzioni per avere un'altra coppia vicina per cambiare fuori se necessario.

Con mia sorpresa non ho dovuto interrompere la mia corsa, sono stato in grado di continuare la corsa e persino di estenderla ulteriormente a causa di un errore di calcolo.

Non ho mai pensato di aver bisogno di più chilometraggio per introdurli, il supporto, l'ammortizzazione e la risposta erano tutto ciò che mi piaceva in una scarpa da trail per lunghe distanze.

Abbiamo diversi sentieri che hanno un terreno variabile da ripide salite e discese, tornanti tecnici e il tempo non ha deluso nel darci un bel terreno umido e fangoso da attraversare.

Ad ogni calpestio queste scarpe non vacillavano mai, mi sentivo in Nike Air Max 2017 Womens controllo e stabile durante ogni corsa. Una cosa che è un piccolo fastidio è dover attraversare la strada o l'asfalto con queste scarpe, è molto appiccicoso.

Stai letteralmente staccando i piedi da terra e se bagnato è un po 'peggio. Rimani su un fuoristrada e sei a posto.
xiaoxiangyu

Return to Inspirational stories