hoef je je geen zorgen

Inspirational stories for startup

hoef je je geen zorgen

Postby xiaoxiangyu » Tue Aug 13, 2019 8:52 pm

Se hai mai fatto un bagno di ghiaccio, ti piacerà sicuramente sentire che potrebbero esserci più vantaggi nel sederti in una vasca idromassaggio rispetto a un freddo gelido. Ho usato i bagni di ghiaccio dopo alcune lunghe corse e ho sentito i benefici immediati della riduzione del dolore. Questo nuovo principio Nike Air Max Command Donna studiato sull'uso dei bagni caldi può aiutare ad aumentare la resistenza aumentando il plasma sanguigno.

Uno degli argomenti più importanti della scienza della resistenza negli ultimi anni è stata l'idea che l'allenamento in condizioni calde può renderti più veloce in condizioni "normali". Trascorrere una settimana o due acclimatandosi al calore innesca una serie di regolazioni nel corpo, incluso un aumento del volume del plasma sanguigno (la parte "liquida" del sangue, piuttosto che i globuli rossi che trasportano ossigeno). Ciò, a sua volta, sembra consentirti di correre un po 'più veloce anche con tempo temperato.

Altra Superior 4.0 è per il trail runner che cerca una scarpa leggera e una buona sensazione per il trail sotto i suoi piedi. Se ti senti a tuo agio in pista con una scarpa minimamente ammortizzata, non ti Nike Air Presto Damen pentirai di avere un paio di Superior 4.0!

Altra Superior è sempre stata una scarpa da trail leggera e minimamente ammortizzata, e questa nuova iterazione della scarpa è più o meno la stessa.

Come per tutte le scarpe Altra, la Superior 4.0 è dotata di una punta a forma di piede che consente alle dita dei piedi di allargarsi ad ogni falcata per migliorare la stabilità in modo naturale durante la corsa.

La scarpa è inoltre costruita su una piattaforma a caduta zero, di serie su tutti i modelli Altra.

Non sei sicuro del chilometraggio? Esistono diverse scuole di pensiero sulla frequenza con cui si può correre o si dovrebbe correre. Ci sono molte variabili che entrano in gioco quando si risponde a questa domanda. Sono un sostenitore delle corse giornaliere se non sei infortunato e stai cambiando il ritmo. Se ti stai riprendendo,Nike Air Max 720 Femme l'allenamento incrociato con una bici potrebbe non essere una cattiva idea. Il maratoneta olimpico Ryan Hall ha commentato che per lui l'allenamento incrociato è più attivo! Ha avuto alcuni anni di ferite, quindi forse il suo consiglio non dovrebbe essere inciso sulla pietra !!

Quando ho preso l'Altra Superior 4.0 fuori dalla scatola, le mie prime impressioni sono state molto positive. Ho adorato l'aggiunta della catena montuosa lungo la tomaia come un tocco di classe.

Anche le scarpe sembravano molto leggere, il che apprezzo, ma ci sono sicuramente vantaggi e svantaggi con una scarpa da trail così leggera.

La vestibilità della Superior 4.0 è fedele alle dimensioni. In passato ho avuto alcuni Altras che erano indossabili, ma aumentarne la metà sarebbe stato bello. Con Superior 4.0, la vestibilità è perfetta.

La tomaia della Nike Cortez Hombre Superior 4.0 è, secondo Altra, Adidas Nmd Mujercompletamente ridisegnata rispetto ai modelli precedenti per fornire maggiore sicurezza e supporto del piede.

Questa è la mia prima coppia di Superiori dal 2.0 e direi che la parte superiore del nuovo modello è molto migliorata, ma non posso confrontarla con modelli più recenti.

L'area dell'avampiede della tomaia è un tessuto a maglia che è molto leggero e respira molto bene.

Il tallone e i pannelli laterali sono leggermente rinforzati per dare alla Superior un po 'di struttura attraverso la parte mediana e nel tallone, ma non così tanta struttura da limitare il movimento o causare disagio durante la corsa.

Il puntale in gomma dei Superiors contiene alcuni piccoli fori di drenaggio, quindi se devi fare qualsiasi attraversamento d'acqua non dovrai preoccuparti che l'acqua scivoli intorno alle scarpe a lungo.

Mentre la traspirabilità Adidas Zx 750 Mujer della maglia e l'aggiunta dei fori di drenaggio sono utili quando si affrontano gli incroci d'acqua, se si corre attraverso l'erba rugiadosa i piedi si bagneranno nei Superior 4.0.

La suola di Altra Superior 4.0 è qualcosa che ti piacerà davvero o lascerà molto a desiderare. La suola è realizzata in gomma MaxTrac di Altra con alette per artigli da trail.

Cosa significa? La gomma MaxTrac è in qualche modo solida ma decisamente abbastanza flessibile da consentire alla scarpa di muoversi con i piedi durante la corsa.
xiaoxiangyu

Return to Inspirational stories