piedi iniziarono a sentirsi troppo

Inspirational stories for startup

piedi iniziarono a sentirsi troppo

Postby xiaoxiangyu » Mon May 20, 2019 10:44 pm

I chimici e Nike Free Run 3 Femmegli ingegneri di Nike hanno impiegato anni a sviluppare il composto di schiuma proprietaria che vive in Epic React. Quegli scienziati interni hanno mescolato più di 400 ricette e lo hanno testato per più di 2000 ore prima di dichiararlo pronto per l'uso.

React ha fatto il suo debutto nel 2017 con un paio di scarpe da basket. Ma le stesse proprietà che lo hanno reso eccellente in campo - ammortizzazione e ritorno di energia - lo hanno reso perfetto anche per le scarpe da corsa.

Come la prima versione della scarpa, l'Epic React 2 utilizza un'intersuola in schiuma React a tutta lunghezza per attutire i tuoi passi. Il letto di schiuma si comporta come pubblicizzato: due tester Fleet Feet che correvano nella scarpa hanno amato come l'intersuola si sentisse morbida senza essere molli, ma ha risposto rapidamente per fornire un decollo esplosivo - un tester ha descritto la corsa come "leggera, reattiva, elastica e veloce. ”

La Asics Gel lyte 3 Womens tecnologia Nike ha ricoperto l'intersuola con gomma resistente e adesiva sul tallone e sull'avampiede per fornire una trazione extra dove è più necessario. Usando la suola in gomma, il peso complessivo della scarpa viene mantenuto con parsimonia, ma lo protegge da ripetuti colpi sulla strada.

La trazione è solida su terreno asciutto e un tester dice che non ha avuto problemi su una pista umida, anche se ha fatto scivolare un po 'su un pezzo di fango.

Un altro tester ha detto che l'aiuto della schiuma React si è rivelata morbida e morbida sul pavimento e ha schermato i suoi piedi contro terreni più accidentati.

"Il cuscino è sorprendentemente protettivo", ha detto. "Nike Air Max Command Dames Mi sono imbattuto in un misto su pista ciclabile, ghiaia e terra battuta con solchi profondi di gomme".

Nike non ha cambiato molto tra il primo Epic React Flyknit e il secondo.

Guardando le scarpe fianco a fianco si nota una leggera differenza nel tallone modellato. Nike ha rifilato il tallone ma in caso contrario ha lasciato invariata la struttura della scarpa.

L'intersuola in schiuma React alta è quasi identica e la suola in gomma extra sul tallone e sull'avampiede rimane la stessa. In cima, la tomaia Flyknit mantiene la stessa silhouette slanciata e il look a maglia della prima edizione.

Esteticamente, la Nike ha reso il suo iconico Swoosh più grande e ha lasciato un leggero gradiente di colore sull'intersuola.

La Nike Epic React Flyknit 2 è una scarpa da running dalle prestazioni leggere e aderenti che passa comodamente Nike Air Max 90 Dames da facili percorsi di recupero per velocizzare il lavoro a lunghe distanze. Con un'intersuola in schiuma React decantata, la rinnovata Epic React è all'altezza dell'hype dandoti un atterraggio comodo e un lancio reattivo.

Ci sono molti motivi per correre con un gruppo. Ma la ragione più convincente, semplicemente, è che ti rende più felice.

Chiedete a qualsiasi corridore dedicato perché corrono e probabilmente vi forniranno una lista di motivi che iniziano con benefici per la salute e finiscono con la loro comunità in corsa. Correre è di per sé ottimo, ma i benefici cominciano a moltiplicarsi una volta trovato un gruppo di amici con cui andare.

Le persone sono più felici quando sperimentano la connessione sociale e correre con gli altri aiuta a costruire amicizie autentiche. Kathy Youngren di Huntsville (AL) dice: "La maggior parte dei miei migliori amici sono corridori, Nike Air Max 90 Hombre quindi la comunità in corsa è come una famiglia per me".

Il sentimento di Youngren non è insolito. Quando i corridori corrono con gli altri, hanno conversazioni significative e sopportano allenamenti stimolanti. Anche in caso di maltempo, correre con la compagnia di solito rende la corsa più piacevole e rafforza il legame tra i membri del gruppo.

Questo senso di comunità aumenta solo quando si lavora insieme verso un obiettivo comune. Marty Eaton, anche lui di Huntsville, ha iniziato a correre per il controllo del peso e la forma fisica. Dopo alcuni anni di allenamento, lui e sua moglie si sono iscritti per allenare un gruppo di allenamento Fleet Feet 5K. Improvvisamente, dice, "è diventato tutto merito della comunità e della nostra nuova tribù." Mentre molti corridori vengono in questo sport per motivi di salute, rimangono per le significative connessioni sociali.
xiaoxiangyu
 
Posts: 3436
Joined: Thu Apr 07, 2016 4:59 pm

Return to Inspirational stories

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest