rit naar je werk kunt maken

Inspirational stories for startup

rit naar je werk kunt maken

Postby xiaoxiangyu » Mon May 20, 2019 9:34 pm

Organizzare un giro per lavorare con un collega, un compagno o un compagno di stanza. Preparati al lavoro come faresti normalmente, ma metti in valigia vestiti e un modo per portare a casa i tuoi oggetti essenziali. Porto una cintura a vita Nathan Hipster che si adatta al mio telefono, alle mie chiavi e al Adidas Ultra Boost Womens mio ID, oltre a qualsiasi altra carta di cui possa aver bisogno. Alla fine della giornata di lavoro, mi cambio semplicemente i vestiti da corsa e corro a casa con la mia cintura Nathan e le poche cose che devo portare a casa, lasciando i miei abiti da lavoro in ufficio per portarmi a casa un altro giorno.

Andare al lavoro e correre a casa ti permette anche di fare il contrario per il giorno dopo. Quando fai i bagagli per la giornata, porta un pranzo extra, una colazione portatile, oltre a un abbigliamento da lavoro extra e articoli da toeletta. Porta un asciugamano se sei abbastanza fortunato da fare una doccia in ufficio. Ti ringrazierai la mattina quando ti allacci per correre in ufficio.

Correre al lavoro è molto più facile se le tue cose sono già in ufficio ad aspettarti. Alcune persone correranno con un pacchetto che ha Nike Roshe Run Damesi loro abiti da lavoro, ma questa non è la mia strategia preferita. Sono felice quando il mio abbigliamento da lavoro è in attesa nel mio ufficio, e il mio cibo per il giorno è in frigo.

Posso partire per la mia corsa mattutina con la mia cintura da corsa, l'essenziale (chiavi, telefono, carte) e nient'altro. Quando arrivo, il trucco è di presentarsi al lavoro. Se il tuo ufficio ha una doccia, IMPRESSIONANTE! Il mio non lo fa, quindi tengo un paio di salviette fresche al lavoro che uso per ripulire. Ad alcune persone piacciono le salviette, ma mi lasciano sempre appiccicoso.

Anche la polvere per bambini può essere utile, e funziona anche come shampoo a secco! La sensazione di pulizia è più semplice in inverno quando non si suda tanto, ma in estate è abbastanza pulito con la giusta strategia e abbastanza tempo per rinfrescarsi. Nike Air Max Command Womens Consiglio di lasciare una borsa da toilette permanente al lavoro con deodorante, biancheria intima extra e altri elementi essenziali in modo da non voler dimenticare. Ora inizia la giornata sentendoti pieno di energia e fai colazione mentre tieni informato via email.

A volte, quando corro al lavoro e a casa di carpool, lo trasformo in un appuntamento notturno. Quando lavoravo nel centro di Asheville, mio ??marito e io ci incontravamo, andavamo a mangiare fuori e ci facevamo una notte prima di tornare a casa. Se sei in viaggio con un collega, vedi se vuole prendere un drink e andare alla banalità prima di darti un passaggio a casa. Il car pooling può essere una scusa perfetta per divertirsi di più e trascorrere del tempo di qualità con le persone della tua vita.

La logistica è più complicata, ma è un ottimo modo per eseguire una doppia corsa nel programma e saltare le Nike Air Max Command Hombre auto del tutto. Ancora una volta, aiuta tremendamente a pianificare in anticipo e avere vestiti, articoli da toeletta e pasti al lavoro che ti aspettano. è anche più facile se vai a pranzo al lavoro e non devi preoccuparti di portare del cibo. Le stesse strategie si applicano come sopra quando si considera cosa mettere in valigia e portare con sé.

Guidare la bicicletta in un modo. Questo è un ottimo modo per aggiungere il cross-training alla tua settimana e rende più facile trasportare ciò di cui hai bisogno per lavorare. è molto più comodo andare in bicicletta con uno zaino o una borsa piena di oggetti personali piuttosto che correre con loro. Ti aiuta se riesci a lasciare la bicicletta in un luogo sicuro se vai al lavoro e corri a casa. Poi puoi correre al lavoro e tornare a casa il giorno dopo.

Incorporare i mezzi pubblici.Nike Air Max 270 Womens Se hai un buon sistema di autobus in cui vivi, questo ti dà opzioni extra per guidare in una direzione o anche guidare parte del modo di lavorare e gestire il resto. Pensa in modo creativo! Probabilmente hai più opzioni che pensi di fare.

Invita gli amici! Questo è un modo divertente di incontrarsi per una corsa se i tuoi amici vivono o lavorano nelle vicinanze. Se hai un collega che vuole iniziare a correre, vedi se vogliono unirsi a te per tutto o parte della corsa. è un ottimo modo per motivarli anche a diventare attivi.
xiaoxiangyu

Return to Inspirational stories