rit naar je werk kunt maken

Inspirational stories for startup

rit naar je werk kunt maken

Postby xiaoxiangyu » Mon May 20, 2019 9:34 pm

Organizzare un giro per lavorare con un collega, un compagno o un compagno di stanza. Preparati al lavoro come faresti normalmente, ma metti in valigia vestiti e un modo per portare a casa i tuoi oggetti essenziali. Porto una cintura a vita Nathan Hipster che si adatta al mio telefono, alle mie chiavi e al Adidas Ultra Boost Womens mio ID, oltre a qualsiasi altra carta di cui possa aver bisogno. Alla fine della giornata di lavoro, mi cambio semplicemente i vestiti da corsa e corro a casa con la mia cintura Nathan e le poche cose che devo portare a casa, lasciando i miei abiti da lavoro in ufficio per portarmi a casa un altro giorno.

Andare al lavoro e correre a casa ti permette anche di fare il contrario per il giorno dopo. Quando fai i bagagli per la giornata, porta un pranzo extra, una colazione portatile, oltre a un abbigliamento da lavoro extra e articoli da toeletta. Porta un asciugamano se sei abbastanza fortunato da fare una doccia in ufficio. Ti ringrazierai la mattina quando ti allacci per correre in ufficio.

Correre al lavoro è molto più facile se le tue cose sono già in ufficio ad aspettarti. Alcune persone correranno con un pacchetto che ha Nike Roshe Run Damesi loro abiti da lavoro, ma questa non è la mia strategia preferita. Sono felice quando il mio abbigliamento da lavoro è in attesa nel mio ufficio, e il mio cibo per il giorno è in frigo.

Posso partire per la mia corsa mattutina con la mia cintura da corsa, l'essenziale (chiavi, telefono, carte) e nient'altro. Quando arrivo, il trucco è di presentarsi al lavoro. Se il tuo ufficio ha una doccia, IMPRESSIONANTE! Il mio non lo fa, quindi tengo un paio di salviette fresche al lavoro che uso per ripulire. Ad alcune persone piacciono le salviette, ma mi lasciano sempre appiccicoso.