lasciare che il punteggio complessivo

Inspirational stories for startup

lasciare che il punteggio complessivo

Postby xiaoxiangyu » Tue Jan 15, 2019 11:26 pm

La tomaia è tutta Flyknit, che è la tomaia Nike Air Presto Mujer in tessuto Nike che utilizza fibre ad alta resistenza cucite insieme in una forma che si adatta al tuo piede pur restando leggero e di supporto nelle aree che ne hanno più bisogno. Mi sento così a mio agio.

La mancanza di pannelli cuciti o incollati sulla scarpa rende davvero facile dimenticare che stai indossando le scarpe. E la tomaia Flyknit è incredibilmente facile da infilare sopra il tuo piede poiché non esiste una lingua convenzionale.

è solo un invitante tubo di stoffa che si estende intorno al piede per tenerlo in posizione. Anche il tallone è Flyknit senza contagiri esterno (anche se ha una patch aggiuntiva di tessuto più rigido lungo di esso per mantenere la forma e la forza).

L'unico tacco che si avvicina nel design e nel comfort minimal è il tallone della linea di scarpe Speedma Under Armour. Per mantenere l'aspetto Nike Air Max 270 Heren elegante e fornire supporto aggiuntivo, Nike ha utilizzato la tecnologia Flywire.

Questi fili Flywire scivolano attraverso la tomaia Flyknit per fornire una connessione diretta tra i lacci e la suola per una perfetta aderenza. Ma non pensavo che fosse abbastanza comodo.

Qualsiasi movimento laterale di queste scarpe fa scivolare i piedi un po 'all'interno, indipendentemente da quanto siano stretti i lacci. Questo va bene per la corsa occasionale, e non va bene per tutto ciò che richiede reattività estrema o stabilità laterale.

Durante il test di queste scarpe, ho trovato l'uso assolutamente perfetto per i Flyknits di Free RN Motion. Sono incredibili per le persone che si precipitano a salire su un aereo.

Fare jogging per il check-in in aeroporto è un gioco da ragazzi e si sente benissimo con l'intersuola a doppia densità che Nike Air Max 270 Femme assorbe lo shock Adidas Zx Flux Damen del tuo piede che atterra sulla piastrella del pavimento dell'aeroporto.

Togliere le scarpe per sicurezza richiede meno di un secondo perché la tomaia è così flessibile. Rimettersi le scarpe prima di fare jogging sul tuo cancello è altrettanto facile grazie alla tomaia Flyknit.

Una volta arrivato finalmente sull'aereo, puoi allungare e muovere i piedi tutto ciò che desideri sul tuo sedile senza restrizioni a causa della suola tri-flex.

Quindi quello che sto ottenendo è che le scarpe sono comode e decenti per la corsa. Semplicemente non penso che siano perfetti per un allenatore o un corridore quotidiano.

L'Adidas Vengeful è una scarpa neutra che debutta sulla scena delle scarpe da corsa e offre una comoda quantità di schiuma boost adidas nell'intersuola.

La morbida flessibilità della tecnologia boost consente Nike Air Max 2017 Damen una guida www.wahlvieh.de reattiva e una transizione fluida dal tallone all'avampiede mentre questa scarpa si muove con il piede.

Il punteggio di 3.5 che ho dato a questa scarpa è in realtà solo per le sue prestazioni oltre le otto miglia in una corsa, quindi non lasciare che il punteggio complessivo ti dissuada se vuoi un allenatore di bassa chilometraggio di qualità o, in particolare, una scarpa reattiva e stabile per lavoro veloce.

Penso che sia una scarpa eccellente per gare di 10K su giù nonostante il peso leggermente più pesante; sembra leggero, e adoro la schiuma boost nell'intersuola.

La tomaia flessibile è minima e la mancanza di supporto indica che la corsa continua verso le doppie cifre. Il prezzo è interessante per quelli utilizzati per una scarpa di stabilità più costosa, ma è ancora un investimento.
xiaoxiangyu

Return to Inspirational stories