bambini mentre si sta ancora

Inspirational stories for startup

bambini mentre si sta ancora

Postby xiaoxiangyu » Wed Jun 12, 2019 11:40 pm

Se facessi un massaggio con il ghiaccio, è vero il contrario. Si desidera eseguire questo massaggio solo per circa 8-10 minuti, in quanto non si verificherà una risposta di caccia durante il massaggio Asics Gel Quantum 360 Damen e il freddo prenderà il posto dei 30 minuti.

Un'altra opzione è quella di mettere il piede e la caviglia in un secchio d'acqua con ghiaccio. Questo può essere piuttosto doloroso e mot non lo tollera. Un bagno di ghiaccio deve essere eseguito per non più di 20 minuti poiché la risposta di caccia non si verifica e può verificarsi un raffreddamento più intenso.

Che è migliore? Immagino che nel complesso dipenda dall'area del tuo infortunio. Se l'area è una regione muscolare profonda che risponde al massaggio, un massaggio con il ghiaccio non farebbe male. Nel complesso, consiglierei un'applicazione costante di ghiaccio per 30 minuti in caso di dubbio.

Quante volte? Dico ai miei pazienti che possono ghiacciare ogni ora di veglia. Ovviamente non lo fanno (anche se sareste sorpresi, alcuni lo faranno !!) ma è sicuro scaldarlo spesso. Man mano che le lesioni diventano croniche alcuni pazienti chiedono se va bene usare il calore.

Per la glassa dei tuoi piedi, mi è stato presentato un prodotto che uso molto spesso conosciuto come Icyfeet. Dopo lunghe percorrenze quando sono stanco e dolorante, sono perfetti per allacciarsi velocemente i New Balance 999 Femme piedi per un po 'di sollievo.

A volte è difficile ghiacciare il piede o la caviglia se si dispone di bende di garza come dopo l'intervento chirurgico. In questo caso, i miei pazienti posizionano il ghiaccio dietro al ginocchio per raffreddare il flusso sanguigno quando si avvicina al piede e alla caviglia. Siate cauti con questo perché se comprime il nervo peroneo comune sulla parte esterna del ginocchio (ginocchio laterale) si può finire con una lesione del nervo che nei casi più gravi può causare la caduta del piede. La borsa deve essere posizionata direttamente dietro il ginocchio.

Varia in base al tipo di gara per cui mi sto allenando, ma mirano a 70 - 90 miglia a settimana durante le mie settimane di allenamento di punta. L'anno scorso ho corso oltre 3.000 miglia e quest'anno dovrei essere a circa 3.250. Potrebbe sembrare molto per alcuni corridori (o anche un po '), ma mi ci è voluto molto tempo per arrivare a questi Nike Air Max Thea Femme numeri.

Quanti giorni alla settimana corri?

Corro tutti i giorni a meno che non mi stia prendendo una pausa programmata o se voglio essere molto cauto riguardo a qualche dolore o dolore che mi dà fastidio. Ma sono fortunato che ho quasi sempre eseguito 7 giorni a settimana.

Qual è la tua settimana di allenamento tipica? Fai allenamenti veloci? Il tempo scorre? Lunghe tirature? Che ritmo fai queste corse?

Li faccio tutti! A seconda della gara che sto allenando, incorporo corse di tempo, intervalli più veloci in pista, fartlek, progressioni, sprint di collina, passi o intervalli a specifici ritmi per prepararsi a una determinata distanza.

Faccio sempre una corsa lunga a prescindere dalla gara a distanza su cui mi sto concentrando e di solito è nell'intervallo di 17-22 miglia.

Qual è il tuo tipico ciclo di allenamento per una maratona. Segui qualche programma specifico?

Seguo il mio programma! Come allenatore, questo è ciò che faccio per vivere quindi è relativamente facile per me creare il mio ciclo di allenamento. Asics Gel Lyte 3 Femme Tipicamente un ciclo di maratona per me è di 18-20 settimane e si concentra su un volume generale alto, su lunghe corse specifiche della maratona e su allenamenti di tempo / progressione.

Segui una dieta specifica durante un ciclo di allenamento?

In un mondo perfetto mangerei meglio, ma a causa di quanto corro e della mia genetica, sono fortunato a non ingrassare facilmente. Quindi in una parola, Nike Air Pegasus 83 Mujer no. ??

Il riposo è importante. Come si destreggia tra il sonno, la corsa, il lavoro e i bambini mentre si sta ancora allenando? [Nota: ho solo un bambino ... finora!]

Io do la priorità a ciò che è importante e mi concentro sulle basi: 8 ore di sonno, il mio allenamento viene svolto per la giornata e almeno 4 ore di lavoro "di valore elevato" al giorno.

Come coach in corsa con un business online, ho la flessibilità di lavorare al mattino presto o di notte in modo da lasciare una finestra di tempo più ampia per fare le cose. Inoltre, non avere cavi o videogiochi aiuta sicuramente!
xiaoxiangyu

Return to Inspirational stories