mantiene saldamente tutto

Inspirational stories for startup

mantiene saldamente tutto

Postby xiaoxiangyu » Mon Apr 15, 2019 8:53 pm

Il mio approccio alla creazione di gadget è decisamente controcorrente rispetto alla mia visione dei gadget in generale: quando corro, voglio concentrarmi sull'atto fisico piuttosto che impantanarmi in musica, dati, luci lampeggianti o Nike Air Max 720 Donna segnali acustici causati da distrazioni a batteria.

Ero un ritardatario degli orologi GPS in generale - quello che ho optato per era abbastanza semplice, rendendo la transizione il più semplice possibile.

Per un corridore senza musica, minimalista, fare questo salto era abbastanza grande a sé stante che anche l'orologio più magra avrebbe implicato un cambiamento tettonico nel modo in cui mi sono allenato. Abbandonare l'orologio Adidas miCoach Smart Run nelle mie ginocchia è stato un modo interessante per testare non solo l'orologio GPS, ma anche le mie inibizioni verso gadget run-centric.

Contenuto con l'orologio che avevo usato per due cicli ripetuti di allenamento per la maratona, supponevo che mi sarei accontentato di un semplice dispositivo che monitorava sputi, distanza, calorie e tempo trascorso. Quando miCoach Smart Run è Asics Gel Quantum 360 Womens entrato in discussione, ero un po 'scettico sulla sua nuova brillante novità: un touchscreen, un orologio intelligente basato su Android sembrava antitetico a quello che mi piaceva con riluttanza.

Anni di corsa mi hanno lasciato solo per metà accettando un semplice orologio che era progettato per essere decisamente adatto ad essere utilizzato solo per registrare le attività di base. MiCoach si sforza di essere più di un semplice orologio da corsa: ha l'estetica e l'operabilità per garantirne l'uso quotidiano, ma vanta anche caratteristiche impressionanti che non mi aspetto da un orologio da corsa di qualsiasi varietà.

Il tempo finalmente si raffredda! è quella temperatura perfetta dove puoi indossare comodamente jeans e maglietta giorno e notte. E, cosa più importante, è anche il tempo perfetto per fare escursioni.

L'anno scorso, Nike Air Max 270 Heren la società di scarpe da corsa Hoka One One ha visto aumentare enormemente la propria popolarità. Hoka One One si è fatto un nome con le sue grandi, massime suole imbottite. I corridori hanno scoperto di apprezzare la straordinaria ammortizzazione e la geometria del bilanciere.

Ora, Hoka ha preso la loro conoscenza di ciò che rende una grande scarpa da corsa e l'ha applicata a scarpe da trekking. La linea di scarpe Tor Summit ha la stessa geometria del Meta-Rocker Late Stage che aiuta a guidare il piede attraverso il ciclo del passo, mentre la geometria tecnica del mesopiede aiuta a mantenere il piede stabile, rendendo queste scarpe da trekking perfette per terreni irregolari. La suola vanta anse da 5 mm per una trazione e una resistenza eccezionali.

Comfort, stabilità e durata sono ciò che ci si aspetta dalle scarpe da corsa Nike Air Max 2017 Mujer Hoka. è anche quello che siamo stati piacevolmente sorpresi di trovare nelle scarpe da trekking Hoka. Se ami la tua Hoka per la corsa, le amerai sicuramente per le escursioni.

MiCoach Smart Run è il dispositivo di punta della linea di accessori dedicati al fitness di Adidas. Un dispositivo ingannevolmente ingombrante, il miCoach ha una elegante faccia quadrata con un cinturino rinforzato e robusto. Questa è una caratteristica interessante per me, dato che sono stato conosciuto per rompere braccialetti su altri orologi in passato.

Scattare un occhiello sul miCoach sembra assolutamente impossibile: il cinturino ha scanalature gemellate che aderiscono saldamente ai fermagli metallici, oltre al fermo sicuro che mantiene saldamente tutto Nike Air Max Command Womens in posizione. Passato questo, il quadrante vanta solo un pulsante. Questa caratteristica di Nike Air Max 720 Damen design è una benedizione e una maledizione per chiunque sia abituato ad avere una miriade di pulsanti su un orologio GPS, poiché determinare quali funzioni richiedono un doppio tocco rispetto a un tocco singolo crea una curva di apprendimento piuttosto lunga.

I dadi e i bulloni del miCoach sono incredibilmente impressionanti. Costruito su una versione personalizzata di Android, l'orologio è pieno di funzioni che vanno dalla semplice funzionalità cronometro alle routine di allenamento a tutti gli effetti.
xiaoxiangyu

Return to Inspirational stories